ITALIAN FOOD FESTIVAL 2019
NEWSLETTER
scheda evento
Periodo 24/25/26 MAGGIO 2019
dalle 12.00 alle 22.00
FOODTRUCK e STAND
Italia

Foodtruck e stand con somministrazione e/o vendita di cibo e/o bevande provenienti esclusivamente dall'Italia.

Luogo: Praga (Rep. Ceca)
Holesovice Vystaviste
----------------------------------------------------------------------------------

Modulistica modulo di partecipazione
Allegati presentazione evento
descrizione evento

Tre giorni dedicati alle eccellenze del cibo italiano che celebrano la qualità, il gusto e la buona cucina italiana.
L’agenzia italiana NON SOLO EVENTI è presente sul territorio Ceco da oltre 3 anni ed in collaborazione con l'Ambasciata Italiana, la Camera di Commercio Italo Ceca e l'Istituto Italiano di Cultura e numerosi chef italiani già attivi sul territorio offrirà l'occasione di proporre in modo originale una selezione dei prodotti delle nostre terre, con una particolare attenzione ai prodotti marchigiani.
La capitale ceca gusterà, assaggerà e conoscerà i prodotti italiani attraverso esposizioni, vendita diretta, show cooking con i migliori chef di casa nostra, degustazioni e molto altro.
Un panel di eventi che coinvolgerà la cosmopolita Praga con appuntamenti dedicati al gusto, alla qualità e all'arte della cucina italiana.
Nel cuore pulsante della capitale ceca, all'interno di un'area conosciuta e apprezzata dai cittadini e strategicamente vicina alle maggiori attrazioni di Praga.
Cresce l'interesse verso la 'buona' cucina italiana che si conferma vincente nella qualità, nel gusto e nella versatilità nei più diversi mercati internazionali. Praga, città cosmopolita in forte espansione economica, bene rappresenta questo target e apprezza le proposte culinarie di casa nostra.
Un'area EVENTI sarà il fulcro degli appuntamenti più importanti con le ultime novità dell'Italian food, le presentazioni degli Chef e le ultime tendenze della cucina applicate ai prodotti italiani.

FB www.facebook.com/italianfoodfestivalpraha/

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Avrai tutte le notizie sui nostri eventi in anteprima!
 
 
CERCO OFFRO SCAMBIO
Se desideri pubblicare un annuncio per l'offerta e lo scambio di articoli di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo etc.,
CLICCA QUI!
 
 
Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
PROMO D srl
- Via Roma, 141 - 47842 San Giovanni in M.no (RN) - P. IVA 03 272 680 400
tel. 0541.827254 fax 0541.825161 e-m@il:
info@promo-d.com