MERCATINO ESTIVO 'STILE ITALIANO' 2018
scheda evento
Tipologia mercatino serale di:
Artigianato: vetri; dipinti, stampe (esclusi tatuaggi), vasellami, smalti ceramiche e pupazzi; cuoio; legni; legature; metalli vari; cere; paglia e vimini; conchiglie; minerali; erboristeria; sapone; sabbia; tessuti; cornici, specchi e cristalli; bigiotteria e pelletteria.
Settore ambulanti: tutti i prodotti appartenenti al settore non alimentare, prodotti tipici e dolciumi, prodotti frutticoli tipici emiliano romagnoli, gastronomia, floricoltura e piante.
Si dovrà porre in vendita esclusivamente prodotti aventi canoni puramente italiani valorizzando in questo modo la cultura e le
tradizioni italiane.

Sono ammessi a partecipare anche hobbisti (in possesso del tesserino da hobbista della regione Emilia Romagna) e operatori dell’ingegno, che dovranno inviare unitamente alla domanda di partecipazione delle immagini degli articoli posti in venduta. Per operatori dell’ingegno non è ammessa la vendita di bigiotteria e abbigliamento.
Periodo tutti i giovedì sera dal 14 giugno al 13 settembre 2018
Orari dalle 19.00 alle 23.00
Luogo Bellaria Igea Marina (RN) - via Pinzon - Igea Marina (portocanale)
descrizione evento
Mercatini estivi serali.
Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
PROMO D srl
- Via Roma, 141 - 47842 San Giovanni in M.no (RN) - P. IVA 03 272 680 400
tel. 0541.827254 fax 0541.825161 e-m@il:
info@promo-d.com