GUSTO POLIS, storia gusti e sapori dei territoti d'Italia - 9^ edizione
scheda evento
Tipologia commercianti, produttori agricoli, artigiani,
operatori del commercio equo e solidale, hobbysti e espositori,
operanti nel settore alimentare o nel settore merceologico non alimentari con prodotti attinenti all'alimentazione e/o all'enogastronomia
Periodo dal'1 al 4 settembre 2016
Luogo Gabicce Mare (PU) - centro storico
Orari giovedì dalle 10 alle 24, venerdì e sabato dalle 9 alle 24,
domenica dalle 9 alle 22
Allegati programma
descrizione evento

La manifestazione “GUSTO POLIS storia, gusti e sapori del cibo e del vino”, che si terrà nelle principali vie del centro di Gabicce Mare dal 1 al 4 settembre 2016, giunge alla nona edizione ricca di novità e sorprese.
Nata come incontro di Amministrazioni Comunali di diverse Regioni d'Italia, per un confronto istituzionale su cultura ed eccellenze enogastronomiche, la manifestazione ha poi coinvolto nella loro interezza i rispettivi territori. Ormai l’evento, con i suoi prodotti tipici regionali e le sue degustazioni, è diventato un appuntamento di rilevanza nazionale.
I prodotti locali delle città amiche, dei produttori rappresentanti le Regioni d'Italia e di alcune città europee, potranno essere conosciuti ed apprezzati in una manifestazione ricca di emozioni, divertimento ed incontri culturali.

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
PROMO D srl
- Via Roma, 141 - 47842 San Giovanni in M.no (RN) - P. IVA 03 272 680 400
tel. 0541.827254 fax 0541.825161 e-m@il:
info@promo-d.com