BIO FESTIVAL NATURAE 2015
scheda evento
Tipologia mercatino di vivai, aziende agricole, prodotti biologici, prodotti di erboristeria, artigianato naturale, artigianato con materiale di recupero
Periodo dal 31 luglio al 2 agosto 2015
Luogo Lido di Classe (RA) - presso area verde centro sportivo Batì, (piazza Ricci)
Orari dalle 18.00 alle 24.00
descrizione evento

Il Bio Festival Naturae è nato per celebrare e promuovere le meraviglie naturalistiche che Lido di Classe offre: splendide spiagge incontaminate, profili soffici delle dune, le dolci anse del fiume Bevano e le rigogliose ed antiche Pinete, un tempo tanto care a Dante e oggi patrimonio ambientale intatto del Parco del delta del Po. Il Festival Naturae si articola in più giornate ognuna delle quali ha un tema particolare, sebbene rimanga sempre strettamente connesso alla Natura e al rapporto che l'uomo ha con essa.
La manifestazione è organizzata dall'associazione Solaris, in collaborazione con il Comitato Cittadino di
Lido di Classe, l'Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna, la Circoscrizione di Castiglione di Ravenna, l'Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Punta Marina del Corpo Forestale dello Stato, il Parco Regionale del Delta del Po, e la Ricicloofficina di Ravenna.
www.festivalnaturae.it

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
PROMO D srl
- Via Roma, 141 - 47842 San Giovanni in M.no (RN) - P. IVA 03 272 680 400
tel. 0541.827254 fax 0541.825161 e-m@il:
info@promo-d.com