SAPORI D'AUTUNNO A SENIGALLIA 2013 (recupero)
scheda evento
Tipologia mercatino di prodotti tipici, artigianato artistico e erboristerie
Periodo domenica 27 ottobre 2013
Luogo Senigallia (AN) - Foro Annonario
Orari dalle 10.00 alle 23.00
NEWS

Sapori d’Autunno a Senigallia
Miele, confetture, formaggi, uva, castagne e manufatti artigianali. Con più di 40 stand raccolti nell’emiciclo del Foro Annonario di Senigallia, torna “Sapori d’Autunno“, la rassegna organizzata da Confartigianato con il patrocinio del Comune di Senigallia e la partecipazione delle Pro Loco delle Valli del Misa e del Nevola, sabato 5 dalle 16 alle 24 e domenica 6 ottobre dalle 9 alle 23.
La quinta edizione di “Sapori d’Autunno a Senigallia”, tipico mercatino autunnale dedicato ai prodotti tipici marchigiani e regionali in genere, si terrà nella splendida cornice del Foro Annonario. Le Pro Loco dei Comuni circostanti Senigallia presenteranno piatti tipici della tradizione locale. All’interno dell’ex-pescheria, nell’area coperta, troveranno spazio 12 banchi di prodotti tipici del territorio mentre esternamente l’area sarà dedicata a prodotti agro-alimentari nazionali, artigianato ed erboristerie.

Torna, sempre domenica 27 ottobre, la Mostra Mercato di Antiquariato “Alla Vecchia Filanda”, mercato ideato e realizzato da Promo D srl in collaborazione con Confartigianato di Senigallia.
La Mostra Mercato si svolge ogni quarta domenica del mese, sotto i portici Ercolani, in via Portici Ercolani dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Una domenica tra articoli di antiquariato, modernariato e collezionismo rigorosamente selezionati e di qualità. In particolare potrete trovare: mobili e mobiletti, ceramiche, quadri, icone, libri antichi, oggetti d’arredo e molto altro ancora.


descrizione evento
La 5° edizione di “Sapori d’Autunno a Senigallia”, tipico Mercatino autunnale dedicato ai prodotti tipici marchigiani e regionali in genere, viene riproposto domenica 27 ottobre 2013 nella splendida cornice del Foro Annonario di Senigallia. Come la scorsa edizione saranno presenti le Pro Loco dei Comuni circostanti Senigallia che presenteranno piatti tipici della tradizione locale.
All’interno dell’ex-pescheria, nell’area coperta, troveranno spazio 12 banchi di prodotti tipici del territorio mentre esternamente l’area sarà dedicata a prodotti agro-alimentari nazionali, artigianato ed erboristerie.
Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi qui. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
PROMO D srl
- Via Roma, 141 - 47842 San Giovanni in M.no (RN) - P. IVA 03 272 680 400
tel. 0541.827254 fax 0541.825161 e-m@il:
info@promo-d.com